fbpx
RICHIEDI INFORMAZIONI

Dott. Antonio Lunardon

Si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1988 presso l’Università degli Studi di Padova.

Dal 1999 al 2003 collabora con l’ambulatorio odontoiatrico dell’ULSS 16 di Padova e con vari altri studi dentistici, in qualità di consulente in odontoiatria conservativa, endodonzia e chirurgia orale.

Nel 2003 inizia la libera professione odontoiatrica presso il Poliambulatorio Lunardon.

Dal 2009, inoltre, affianca lo Studio Ortodontico Rizzi di Mirano (Ve) come consulente per l’odontoiatria generale e, nello specifico, per i trattamenti di agenesie dentali e le riabilitazioni implanto-protesiche in pazienti con problemi gnatologoci.

Nel 2013 approfondisce la Kinesiologia applicata all’odontoiatria con corsi di approfondimento sulla correlazione tra occlusione e postura.

Nel 2015 viene invitato come relatore sui trattamenti parodontali laser per il 6° “Congress of International PhotoTherapy Association” (IPTA) a Nizza.

Dal 2016 amministra la Lunardon Dermo-Dental Laser s.a.s., società che controlla il Poliambulatorio Lunardon, ha promosso l’ampliamento della struttura ambulatoriale ed il coinvolgimento di nuove specialità per offrire ai pazienti un servizio multidisciplinare.

Nel 2018 si è formato in “tecniche di medicina estetica per l’area periorale“.

Nel 2019 si è formato in “fotografia dentale” con il dr. David Diaz Cabrera ed in “odontoiatria conservativa indiretta e protesi adesiva

Affidati ai nostri professionisti!

Prenota ora il tuo appuntamento in Centro Odontoiatrico Lunardon

WhatsApp Scrivici su WhatsApp