RICHIEDI INFORMAZIONI

L’importanza di un sorriso curato, per il benessere di corpo e mente

Bocca e denti non solo devono essere in salute. Sono sempre di più le persone desiderose d’avere un bel sorriso: è una sorta di biglietto da visita, in fondo, la prima cosa che si nota. Anche perché, denti bianchi e privi d’inestetismi, sono un sogno facilmente realizzabile.

Punto di riferimento per la medicina estetica del sorriso a Padova, l’Ambulatorio Odontoiatrico Dr. Antonio Lunardon offre interventi di sbiancamento dentale, di endolift dei tessuti periorali e di ortodonzia invisibile, oltre alla possibilità di richiedere faccette e corone in ceramica integrale.

Prendersi cura della propria igiene orale assicura un’adeguata funzione masticatoria, fonatoria e respiratoria, ma non solo: aumenta la propria autostima e la fiducia in se stessi, in quanto permette di comunicare e di sorridere senza sentirsi a disagio. Una persona con una dentatura poco curata e ricca d’inestetismi tende infatti a nascondere il proprio sorriso, e non vive la sua vita con la giusta serenità. Per questo la medicina estetica del sorriso è un utilissimo alleato, a patto che ci si rivolga ad un centro d’eccellenza, con professionisti qualificati e tecnologie all’avanguardia.

Medicina estetica del sorriso: gli interventi offerti dal Poliambulatorio Lunardon

Nell’ambito della medicina estetica del sorriso, l’Ambulatorio Odontoiatrico Dr. Antonio Lunardon permette di sottoporsi a sedute di sbiancamento dentale. Un trattamento, questo, che rimuove pigmenti e decolorazioni per effetto dell’ossigeno, rendendo i denti più bianchi al di là del loro colore naturale.

Ma non solo: vengono qui effettuati anche interventi d’ortodonzia invisibile, per riallineare i denti utilizzando dispositivi non visibili dall’esterno, e di endolift dei tessuti periorali. L’endolift, all’interno del poliambulatorio, viene eseguito mediante l’apposito laser brevettato da Eufoton che – minimamente invasivo – rimodella gli strati profondi e superficiali della pelle, rassoda, stimola la produzione di collagene ed elimina il grasso in eccesso. Così, senza nessuna incisione e senza il bisogno di una convalescenza, si ottengono risultati immediati e duraturi.

Infine, per una resa estetica ottimale, gli specialisti del Poliambulatorio applicano ai pazienti – oltre alle faccettecorone in ceramica integrale. Fabbricate in solo materiale ceramico, senza supporti metallici, le capsule così realizzate hanno un aspetto sano e naturale, una lunga durata e consentono il migliore dei risultati possibili.

Affidati ai nostri professionisti!

Prenota ora il tuo appuntamento in Centro Odontoiatrico Lunardon

WhatsApp Scrivici su WhatsApp