fbpx
RICHIEDI INFORMAZIONI

Dott.ssa Giulia Faggioni

La dottoressa Giulia Faggioni, si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Milano.

Ha conseguito un Master in “Cooperazione Odontoiatrica nei paesi in via di sviluppo e nelle comunità svantaggiate” presso l’Università degli Studi di Torino e la Specializzazione in Ortognatodonzia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore con una tesi sulla terapia odontoiatrica dei pazienti affetti da Sindrome delle Apnee Ostruttive del Sonno.

Svolge la libera professione tra Milano, Roma e Padova occupandosi principalmente di Ortodonzia del bambino e dell’adulto, Gnatologia e Odontoiatria del Sonno.

È autrice di diversi lavori scientifici presentati a livello nazionale e internazionale. Attualmente è tutor presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e responsabile dell’Odontoiatria del Sonno del Policlinico Gemelli.

Socia SIMSO (Società Italiana di Medicina del Sonno Odontoiatrica) e membro dell’Italian Board degli esperti in Medicina del Sonno Odontoiatrica.

In particolare è specializzata in: Medicina del Sonno, Ortodonzia, Gnatologia, Dolore Oro-Facciale, Cefalee, Odontoiatria, Patologia Orale

Affidati ai nostri professionisti!

Prenota ora il tuo appuntamento in Centro Odontoiatrico Lunardon

WhatsApp Scrivici su WhatsApp