fbpx
RICHIEDI INFORMAZIONI

Un metodo diagnostico e terapeutico unico e multidisciplinare

Nel 2009 Antonio Lunardon, dottore in odontoiatria e protesi dentaria, fonda il Centro di Odontoiatria Integrata come divisione dello storico Poliambulatorio Lunardon di Padova.

Il Centro di Odontoiatria Integrata Lunardon utilizza un metodo diagnostico e terapeutico unico e multidisciplinare. Moltissime patologie che interessano la bocca possono avere origine in parti del corpo apparentemente "lontane". Così come dolori muscolari, contratture, cervicalgie, mal di testa, mal di schiena e molti altri disturbi possono essere causati da problemi nel cavo orale.

Per affrontare in modo scientifico e risolutivo molti problemi odontoiatrici è dunque fondamentale lavorare in team, potendo contare su di un gruppo di lavoro integrato e multidisciplinare.

Ecco perché all’interno del Centro di Odontoiatria Integrata Lunardon di Padova trovi specialisti in podologia, ortodonzia, ortopedia, oculistica e dermatologia che lavorano in modo integrato e sinergico per formulare diagnosi e piani terapeutici che aiutino il paziente a ritrovare il suo equilibrio globale.

Affidati ai nostri professionisti!

Prenota ora il tuo appuntamento in Centro Odontoiatrico Lunardon

WhatsApp Scrivici su WhatsApp